.

Anche Berbatov attratto dalle sirene dell'Anzhi

di Emanuele Buongiorno
Fonte: sportmediaset.it

Anche Dimitar Berbatov è finito nel mirino dell’Anzhi Makhachkala. Stando a quanto annunciato dal Mirror, infatti, il club che ha strappato Samuel Eto’o all’Inter sarebbe intenzionato a inoltrare un'importante offerta (si parla di 15 milioni di sterline, ovvero circa 17,5 milioni di euro) al Manchester United. L’avventura russa del bomber bulgaro, classe ’81, verrebbe gratificata con uno stipendio da 7,5 milioni di sterline l'anno (8,7 milioni l’equivalente in euro).
Emil Danchev, agente della punta ex Bayer Leverkusen e Tottenham, ha dichiarato di essere disponibile a sedersi a un tavolo con gli emissari del club russo per intavolare una trattativa, ma di essere ancora in attesa di una proposta concreta. “Non so se Dimitar è felice di restare a Manchester, si allena bene ma poi rimane sempre in panchina”, ha rivelato il procuratore al tabloid britannico.
Dal canto loro i Red Devils sarebbero pronti a cedere il proprio numero 9, che tra l’altro andrà in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno; contratto, quello del bulgaro, che non verrebbe certamente rinnovato, a causa dello scarso impiego del giocatore nel corso della stagione attuale e del rapporto, ormai incrinatosi definitivamente, con Sir Alex Ferguson. Berbatov era già stato vicino a lasciare il club inglese quest’estate, quando il PSG di Leonardo sembrava davvero a  un passo dall’assicurarsene le prestazioni sportive per una cifra intorno ai 15 milioni di euro.  
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ