.

Sky - Pulisic candidato ad una maglia da titolare contro il Venezia

di Pietro Mazzara

Il Milan si avvicina alla partita di sabato sera contro il Venezia (ore 20:45, diretta tv su Sky Sport e app Dazn) con l’obbligo di dover vincere per centrare la prima vittoria dopo due pareggi e una sconfitta nei primi 270 minuti di campionato. Un avvio che ha portato tutto fuorché entusiasmo attorno a Paulo Fonseca, alla squadra e alla dirigenza e così il match con il Venezia assume un’importanza capitale. Una vittoria darebbe un po’ di ossigeno all’ambiente, che però si aspetta cose importanti anche contro il Liverpool in Champions League e, soprattutto, nel derby contro l’Inter.

Pulisic pronto
Stando a quanto riferito da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, Christian Pulisic oggi si è allenato bene in gruppo ed è fortemente candidato ad una maglia da titolare nel trio di trequartisti alle spalle di Tammy Abraham. Con lui ci saranno Loftus-Cheek e Leao. Rimane da capire che tipo di assetto utilizzerà il Milan, ovvero se cambierà strategia nella fase difensiva aspettando gli avversari o se, invece, continuerà nel solco di quanto visto contro Torino, Parma e Lazio. 

La probabile formazione
Oggi Fonseca farà le ultime prove di formazione con i probabili 11 che dovrebbero essere questi. 
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Abraham. A disposizione: 96 Torriani, 25 Raveyre, 2 Calabria, 46 Gabbia, 20 Jimenez, 42 Terracciano, 80 Musah, 18 Zeroli, 21 Chukwueze, 17 Okafor, 7 Morata, 9 Jovic. All.: Fonseca
Indisponibili: Sportiello, Florenzi, Thiaw, Bennacer
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

Milan-Venezia: orario, tv, arbitro

Ore 20:45
Stadio: San Siro, Milano
Tv: Sky Sport Calcio e App Dazn
web: MilanNews.it

Arbitro: Di Marco di Ciampino
Assistenti: Del Giovane-Di Iorio
IV Uomo: Marchetti
VAR: Fabbri 
AVAR: Doveri


Altre notizie
PUBBLICITÀ