MILANELLO REPORT - L'allenamento odierno
Fonte: acmilan.com
La squadra rossonera, dopo l'impegno di ieri sera a Bari in cui pur fra le assenze ha dimostrato solidità e assetti collaudati, è tornata al lavoro questa mattina a Milanello.
Alle 11.00 tutti i giocatori della Rosa a disposizione di Mister Allegri hanno lavorato sul campo coperto: riscaldamento, esercizi a terra, lavori sui muscoli dorsali e addominali.
Poi il gruppo si è suddiviso in varie stazioni di lavoro. I rossoneri maggiormente impegnati a Bari hanno affrontato un lavoro defaticante in palestra.
Sul campo, invece sono usciti Piscitelli, De Sciglio, Fossati, Comi, Ganz, Sampirisi più Filippo Inzaghi e Mathieu Flamini. Dal canto loro, i primavera Ely e Boateng hanno proseguito a loro volta in palestra.
Sul campo, dopo gli scatti e alcuni esercizi di passaggi e circolazione palla, è iniziata una partitella cinque contro cinque cui si sono aggregati Mauro Tassotti e Massimiliano Allegri. In questa esercitazione bene Ganz (6 reti) e Superpippo Inzaghi (doppietta per lui).
Il Milan si ritroverà negli spogliatoi domani mattina alle 10.00. Inizio allenamento del sabato: 10.30. Conferenza stampa pre-Luigi Berlusconi di Mister Allegri: 14.00.