MILANELLO REPORT - Continua il lavoro alla Pingry High School
Ultimo allenamento nella mattinata per il Milan, che nel pomeriggio americano partirà alla volta di Chicago dove affronterà, mercoledì 31 luglio (in Italia saranno le 2.30 dell'1 agosto), il Real Madrid di Carlo Ancelotti.
REPORT
La squadra di Paulo Fonseca sta continuando la preparazione e ieri, lunedì 29 luglio, ha svolto una doppia seduta di allenamento sul campo della Pingry High School, sede del ritiro statunitense del Milan. In mattinata, dopo una fase di attivazione muscolare, i rossoneri si sono concentrati sul possesso palla e su esercitazioni di uno contro uno e conclusioni in porta.
Una partitella a campo ridotto ha concluso la prima seduta prima del pranzo e del riposo pomeridiano a cui è seguita la seconda seduta. In questo allenamento la parte tattica è stata predominante, con una partitella molto intensa a campo ridotto che ha chiuso la sessione, seguita da una seduta al mattino il giorno successivo, quello della vigilia della sfida contro i campioni di Spagna.
MARTEDÌ 30 E MERCOLEDÌ 31 LUGLIO
Nel pomeriggio di martedì la squadra volerà alla volta di Chicago. Con il gruppo ci saranno anche Noah Okafor, Francesco Camarda e Kevin Zeroli che nella serata di lunedì hanno raggiunto il ritiro rossonero nel New Jersey. Come di consueto, all'arrivo si terrà la conferenza della vigilia, presso la sala stampa dello stadio Soldier Field, con Yunus Musah protagonista del momento mediatico (18.30).