.

Due giorni di riposo per la squadra: ma non tutti ne approfittano

di Salvatore Trovato

Come riportato dal sito ufficiale dei rossoneri (acmilan.com), nonostante i due giorni di riposo (sabato e domenica) concessi da mister Massimiliano Allegri alla squadra, nella giornata di ieri, oltre agli infortunati Taye Taiwo e Philippe Mexes, si sono ritrovati a Milanello anche Christian Abbiati, Clarence Seedorf, Gianluca Zambrotta, Robinho, Ignazio Abate e Daniele Bonera, che hanno preferito continuare gli allenamenti.

Oggi, invece, secondo ed ultimo giorno di relax, il numero è addirittura aumentato: ai calciatori sopra citati, infatti, si sono aggiunti il capitano, Massimo Ambrosini, poi Luca Antonini, Urby Emanuelson, Alessandro Nesta e Mario Yepes.

Lavori individuali, cure e trattamenti personalizzati per tutti. Terminata la seduta odierna, il gruppo si ripresenterà domani alle 13.00 a Milanello per il pranzo. L'allenamento inizierà alle 17.30.
Per la giornata di martedì è fissata una doppia seduta (alle 10.00 e alle 17.00) mentre mercoledì e giovedì, la squadra si allenerà solo nel pomeriggio alle 17.00.
 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ