.

Allegri a Milan Channel: "Il gruppo è sereno. Recuperare tutti gli infortunati è fondamentale"

di Enrico Ferrazzi
Fonte: Milan Channel

Il tecnico rossonero Massimiliano Allegri ha parlato in esclusiva a Milan Channel prima della conferenza stampa di vigilia di Udinese-Milan. 

- Su Emanuelson: "E' un giocatore molto duttile, sono contento per quello che sta facendo. Ha caretteristiche diverse dagli altri centrocampisti e può giocare in molti ruoli. E' molto utile".

- Sulla partita con l'Udinese: "Bisogna stare attenti perchè loro giocano molto bene in contropiede. Bisognerà giocare una partita molto attenta dal punto di vista tattico".

- Sulla formazione: "Ho solo quattro centrocampisti per domani. Ambrosini giocherà sicuramente davanti alla difesa, mentre per Seedorf, Emanuelson e Nocerino non ho ancora deciso in che posizioni giocheranno. In attacco, invece, ho ancora il dubbio tra Maxi Lopez e El Shaarawy, deciderò domani".

- Sugli infortunati: "Recuperare tutti i giocatori è importante visto i tanti impegni che abbiamo. Vedere oggi sul campo di allenamento un gruppo più numeroso è molto positivo. Nesta ci sarà sicuramente mercoledì contro l'Arsenal, e anche Pato e Boateng saranno a disposizione".

- Su Ibrahimovic: "Ibra è sereno, ho parlato con lui e ha una gran voglia di giocare e vincere".

Sul momento della squadra: "Il gruppo è sereno, abbiamo analizzato le sconfitte e in questo momento bisogna fare qualcosa di più".

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ