Tre candidati per un ipotetico dopo-Ibra
L’eventuale sostituto di Zlatan Ibrahimovic, qualore lo svedese decidesse di cambiare aria, potrebbe arrivare dall’Inghilterra, precisamente dal Manchester City. Gli indiziati sono tre, sempre gli stessi: Carlitos Tevez, Mario Balotelli ed Edin Dzeko.
Come riportato dal Corriere dello Sport, l’Apache rimane in cima ai sogni del Milan, soprattutto a quelli di Adriano Galliani, che non ha mai nascosto l’ammirazione per l’argentino dei Citizens. I rapporti con l’agente Kia Joorabchian non si sono mai interrotti, nonostante la brusca frenata sulla trattativa avvenuta lo scorso gennaio, quando l'affare sembrava ormai fatto. Lo stesso attaccante, nonostante il buon finale di stagione e il reintegro in rosa, sogna ancora di lasciare Manchester.
Sul fronte Balotelli, la situazione è chiara: il giocatore piace molto ma i suoi comportamenti, spesso - troppo spesso! - fuori dalle righe, spingono la società di via Turati a guardare altrove.
Dzeko è un vecchio pallino del Milan: il bomber bosniaco, infatti, prima di accasarsi al City, è stato più volte accostato proprio ai rossoneri, che tuttavia non riuscirono mai a sferrare l’attacco decisivo. L'ex Wolfsburg, però, di recente ha dichiarato di non voler lasciare i campioni della Premier, anche se non è da escludere una sua possibile partenza.