.

TMW Radio - Marchetti: "Ad ora è probabile Morata più di Depay, di Dovbyk, di Lukaku"

di Antonello Gioia

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio Luca Marchetti. Queste le sue parole:

Morata sarà il prossimo attaccante del Milan?
“Ad ora è probabile Morata più di Depay, di Dovbyk, di Lukaku e di Zirkzee. Ibra ha detto di avere le idee chiare, io credo che il nome sia proprio quello di Morata. Ha un’esperienza internazionale invidiabile, è capitano ed è cresciuto a livello di personalità. Gioca diversamente rispetto a Zirkzee, però Morata, guardando la cifra da spendere, potrebbe essere un buon investimento”.

Per Immobile al Besiktas ci siamo?
“Credo ci sia ancora da battagliare tra Besiktas e Lazio. I turchi non vorrebbero pagare per il cartellino, mentre Immobile percepirebbe qualcosa in più rispetto a ciò che prende ora alla Lazio. Vedremo se il giocatore riuscirà ad ammorbidire la posizione della Lazio, ma credo che si arriverà alla chiusura, perché è una situazione in cui guadagnerebbero tutti. La storia di Immobile con la Lazio del resto volge al termine, dopo averla scritta a caratteri cubitali. In più il giocatore non vede ormai attorno a sé quei compagni con cui aveva condiviso grandi anni. È veramente finito un ciclo, in cui Immobile è il capitano che lascia per ultimo.
In entrata invece per i biancocelesti si stanno concentrando molto sul trequartista. Sì è parlato di Samardzic, di Greenwood, ma ora ci si soffermerà anche sull’attacco. Serve qualcuno che possa sostituire Immobile, anche se in questo senso ci sono ancora solo delle idee”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ