.

TMW - Milan: offerta bomba dalla Cina per Kessié, ma lui vorrebbe rimanere. C'è anche il PSG

di Daniele Castagna
Fonte: tuttomercatoweb.com

La Cina tenta Franck Yannick Kessié. Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, sul centrocampista del Milan sarebbe piombato il Beijing Guoan, la squadra più importante della capitale e attualmente terza in classifica nella Super League cinese, a pari punti con lo Shandong Luneng. 

L'OFFERTA - La proposta fatta pervenire all'entourage del classe 1996 è di quelle difficilmente rifiutabili: 10 milioni netti di ingaggio. Il Milan non ha ancora fatto una valutazione del giocatore, anche perché l'ivoriano è stato acquistato in prestito biennale e quindi dovrebbe essere riscattato solo alla fine di questa stagione. Il giocatore vorrebbe continuare la sua avventura in maglia rossonera e si trova bene a Milano, ma il club non sembra avere l'intenzione - almeno per il momento - di ritoccare il contratto dell'ex Cesena. 

IL PSG MONITORA - Sullo sfondo c'è anche il Paris Saint-Germain. Il club campione di Francia è bloccato a causa dei paletti imposti dal fair-play finanziario e non può muoversi sul mercato con la consueta disinvoltura. Per ora i transalpini restano defilati, anche se da tempo hanno manifestato il loro apprezzamento nei confronti di Kessié.


Altre notizie
PUBBLICITÀ