.

TMW - Milan, De Sciglio chiaro: vuole l'addio. Agenti al lavoro per il nuovo club

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com

La volontà appare chiara, al netto di un rapporto ormai logoro che molto difficilmente tornerà come prima. Mattia De Sciglio e il Milan, storia di un'avventura destinata a concludersi negativamente.

Lo scontro con parte del tifo rossonero nell'immediato post-match dello scorso turno contro l'Empoli ha infatti sancito la parole 'fine' per quanto lo riguarda, e ora l'obiettivo è di cambiare squadra a fine stagione. Gli agenti del classe '92 milanese sono già al lavoro, con la società rossonera che non sembra così propensa ad alzare quel 'muro' finalizzato a fargli cambiare idea. L'incontro in programma nelle prossime ore tra le parti potrebbe essere molto significativo in questo senso.

In Serie A attenzione a Napoli e, soprattutto, Juventus, mentre per quanto riguarda l'estero non stanno mancando i rumors sul Real Madrid, nonostante tale eventualità sia da considerare abbastanza complicata.

Quel che è certo, perlomeno allo stato attuale delle cose, è comunque la volontà del terzino della Nazionale italiana, che dal canto proprio ritiene conclusa la propria, lunga, avventura a Milanello. Attese possibili novità nel giro di 10-15 giorni.


Altre notizie
PUBBLICITÀ