.

Sportmediaset- Il punto sul mercato del Milan: ultimatum per Bakayoko. La cessione di Paquetà potrebbe finanziare Milenkovic

di Pietro Andrigo

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Claudio Raimondi ha fatto il punto sulle ultime di mercato rossonere. Queste le sue parole: "Paquetà è nel mirino del Lione nonostante le smentite del presidente francese Aulas. L'interesse c'è ma le cifre non sono consone all'operazione: il Lione sta trattando il brasiliano per una cifra intorno ai 20-22 milioni di euro mentre il Milan ne chiede 30, visto che lo ha pagato 35 + 3 di bonus e non vuole fare una minusvalenza.

Su Milenkovic: "Per quanto riguarda il discorso sul difensore centrale, il nome sulla lista del Milan è Milenkovic. La trattativa c'è ed è stato preferito a Pezzella. Costa tanto ma se dovessero entrare nelle casse rossonere i soldi di Paquetà, il Milan sarebbe pronto a sferrare l'offensiva per il difensore viola. 

Su Bakayoko: "La situazione è di stallo e il Milan comincia a pensare ad un ultimatum. Maldini ha dichiarato che non c'è fretta ma se il Chelsea non abbassa le pretese, i rossoneri vireranno su Soumarè del Lille, club amico della proprietà Elliott"


Altre notizie
Sabato 20 dicembre
PUBBLICITÀ