.

Skysport - Milan fra Tevez e Maxi Lopez: Galliani non conferma e non smentisce

di Emiliano Cuppone

Arrivano informazioni contrastanti dagli esperti di "Skysport" circa la situazione di Carlitos Tevez.
Gli inviati a Novara avrebbero spento gli entusiasmi rossoneri, mentre Gianluca Di Marzio sembra continuare a credere in un arrivo dell'Apache in rossonero.
Andando per gradi, però, Adriano Galliani è apparso piuttosto criptico a fine partita. Avrebbe lasciato intendere che arriverà un attaccante schierabile in Champions, ma allo stesso tempo ha riservato un intrigrante occhiolio a chi gli ha chiesto della possibilità di veder arrivare Tevez.
Ancor più vago Massimiliano Allegri, il quale ha riferito che in rossonero dovrebbe arrivare un attaccante con il nome che finisce per Z.
Le indiscrezioni raccolte da Vera Spadini in quel di Novara, poi, presentavano una situazione piuttosto chiara, portando a stimare le percentuali, vedendole propendere pesantemente verso Maxi Lopez: 95% di possibilità di vedere il giocatore del Catania alle dipendenze di Allegri, 5% di veder arrivare a Milanello Carlitos Tevez.
Dal canto suo, però, Gianluca Di Marzio ha riferito che la trattativa del Milan per l'Apache è apertissima. Vero che il giocatore non ha rotto definitivamente i rapporti con il Psg, tenuta in piedi dal suo procuratore, ma Tevez non reputa il campionato francese alla sua altezza e vorrebbe solo il Milan. Secondo Di Marzio i contatti fra Galliani e l'entourage del giocatore sarebbero andati avanti negli ultimi giorni ed il Milan potrebbe tornare alla carica con il City nei prossimi giorni.
Non sarebbe facile per il Milan convincere gli inglesi a sottostare alle proprie condizioni, per questo il giocatore potrebbe tornare a Manchester a breve per provare a fare pressione sui citizens affinchè lo lascino partire verso Milanello.
Una telenovelas tutta da scoprire quindi, tante contraddizioni, ma sembra proprio che un attaccante al Milan arriverà.


Altre notizie
PUBBLICITÀ