.

Sky - Nuova offerta del Milan per Fofana: i due club puntano di trovare un accordo nei prossimi giorni

di Lorenzo De Angelis

Il Milan non si fermerà solo ad Alvaro Morata in questo calciomercato. Dopo lo spagnolo la dirigenza rossonera punta a regalare a Paulo Fonseca almeno un altro rinforzo per reparto, con il centrocampista francese Youssouf Fofana che potrebbe essere uno di questi. 

Il Milan punta a stringere i tempi con il Monaco, come d'altronde confermato anche dal collega Luca Marchetti nel pomeriggio di SkySport 24. Stando a quanto riportato dall'esperto di calciomercato, infatti, la dirigenza rossonera avrebbe presentato nelle scorse ore una nuova offerta ai monegaschi per Fofana da 12 milioni di euro. La richiesta dei francesi è però di 18 milioni di euro, quindi giusto un pochino di meno rispetto all'iniziale richiesta di 20, ma nelle prossime ore Milan e Monaco puntano di poter arrivare ad un punto d'incontro. 

Quindi il balletto fra le due società è giunto quasi al termine, con il Diavolo fiducioso di raggiungere un accordo con i monegaschi dopo averlo raggiunto già nelle scorse settimane con Fofana. Ci vorrà casomai qualche giorno, ma l'intenzione è quella di far arrivare il centrocampista francese a Milano. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ