.

Richiamo bavarese: a rischio un altro top player del Milan

di Enrico Ferrazzi
Fonte: tuttomercatoweb.com

E' un richiamo bavarese quello che fino a una stagione fa avrebbe terrorizzato il Milan, e che invece pur risuonando ancora flebile in lontananza, dopo questo tremendo addio di stagione fa un po' meno paura. La scadenza di contratto nel 2014 consente ai rossoneri margini di manovra piuttosto tranquilli, e soprattutto la posizione di Kevin Prince Boateng in seno al Milan non è più quella di un intoccabile. La passata stagione ne ha messo in luce i troppi guai a livello fisico che lo hanno reso indisponibile per solamente la metà delle partite ufficiali, e l'inizio di questo campionato ha evidenziato come quella sulla trequarti possa essere la sua posizione in campo solamente con un centravanti formidabile quanto atipico come Ibrahimovic: senza una prima punta che faccia gioco le carenze a livello di regia del tedesco ghanese emergono in tutto il loro fragore.
Il Bayern Monaco potrebbe dunque rappresentare la soluzione definitiva, con un assalto pronto ad essere affondato da parte del club che già ha tra le proprie file il fratello Jerome.
La speranza di casa Milan e degli amanti del nostro calcio è quella di ritrovare il Boa formato monstre che avevamo conosciuto ai tempi del suo approdo in Italia, gli addii illustri estivi hanno però messo i tifosi rossoneri con le antenne ben drizzate.


Altre notizie
PUBBLICITÀ