.

Raiola: "Balotelli resta al City, Natali? Non solo Milan"

di Antonio Vitiello

Queste le parole di Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, ai microfoni di SkySport24: "Sono a Manchester ma nessuno motivo di mercato, purtroppo... Ho parlato con Mario e Mancini. C'è stato un momento di tensione, ma ora è tutto calmo. Mario ha capito i suoi errori, è speciale in tutti i sensi, a volte sbaglia senza farlo apposta. Da Mario tutti si aspettano tanto. L'espulsione con l'Arsenal è negativa per la cattiva prestazione. Enorme pressione dei tifosi su Mario non c'è l'intenzione di cederlo da parte del Manchester City. Lui ha sempre detto che si trova bene a Manchester, trovando il suo equilibrio. Poi l'equilibrio si perde quando le cose vanno male. L'Italia gli manca, è normale, c'è la sua famiglia e i suoi amici. Sicuramente non finirà la sua carriera in Italia, ma non è questo il momento di rientrare. Il Manchester City non ha nessuna intenzione di cederlo, ma anzi di continuare a crescere insieme. Derby Inter-Milan? Io penso che quando Mario deciderà di tornare ci sarà un grande derby di mercato. Sarà un grande show. Questo però non è il momento. Mario deve crescere e lo farà a Manchester. Il derby di mercato ci sarà fra uno o due anni, chissà.

Il futuro di Tevez e Dzeko? Tutto dipende dalla volontà del giocatore, se vuole o meno essere ceduti. Mario sicuramente non chiederà di essere ceduto dal Manchester City.

Pogba? E' una decisione difficile che deve prendere il ragazzo. O rimane al Manchester United o va alla Juventus. Ci sono chance per entrambe le possibilità. E' una decisione importante che può decidere una carriera. E' una scelta che va fatta con calma. Lo United punta molto su di lui, vogliono rinnovare. Dipenderà molto dalla volontà del ragazzo.

Natali? Vedremo. Con Natali abbiamo in programma una riunione con la Fiorentina. Io non credo che siamo vicini al Milan. Ci sono varie proposte, dall'Italia e dall'estero. Prima incontriamo la Fiorentina e poi decidiamo.

Hamsik e l'avventura al Napoli? Se mi rifate questa domanda mi impegno a rispondere con più precisione. Marek è un giocatore che ha un prezzo molto alto che non ha mercato in Italia. E questo vale anche per Lavezzi e Cavani".


Altre notizie
PUBBLICITÀ