.

Pres. Pescara: "Verratti non si muove da qui"

di Emiliano Cuppone

Intervenuto sugli schermi di "7Gold", il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha blindato il futuro di Marco Verratti.
Nonostante il gioielli biancoazzurro venga costantemente accostato alle big della Serie A, la Juventus su tutte, ma anche Milan, Inter e Napoli, il numero uno abbruzzese non ha alcuna intenzione di lasciarselo scappare e smentisce la valutazione fatta da Zeman: "Condivido tanto con Zeman, ma non parliamo di mercato, perchè di quello se ne occupa la società. Credo che la valutazione fatta dal mister fosse un tentativo di sottolineare il valore della stagione del giocatore, ma non una valutazione di mercato. Marco è un gioiellino che ci teniamo stretto, naturalmente noi non siamo un grande club e dovremo allargare la presa su di lui".
Niente cessione per il giovane centrocampista del Pescara dunque, almeno nelle intenzioni del presidente biancoazzurro, il ragazzo rimarrà in Abbruzzo un'altra stagione per fare ancora le fortune della società neopromossa. Le pretendenti sono avvisate, il Pescara non ha alcuna intenzione di vendere Verratti, sintomo che, qualora il ragazzo dovesse muoversi, la sua valutazione sarebbe molto alta.


Altre notizie
PUBBLICITÀ