.

Pellegatti: "Rabiot l'ideale per il centrocampo del Milan"

di Antonio Vitiello

Per analizzare la situazione in casa Milan dopo l'arrivo di Diego Lopez tra i pali, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha intervistato il giornalista Mediaset Carlo Pellegatti.

Diego Lopez sistema la situazione portieri o avresti fatto altri investimenti?
"Per me sistema la situazione portieri. Con Diego Lopez e Abbiati il Milan ha due eccellenti portieri, tra i primi cinque in Europa e in Italia". 

Cerci ti sembra l'uomo giusto per l'attacco?
"Se Inzaghi ritiene Cerci utile per il suo gioco io mi fido del tecnico. Le alternative migliori sulla fascia mi sembrano Taarabt e Campbell. In caso di mancato arrivo di Cerci l'unico giocatore che può scaldare i tifosi pare sia il marocchino. L'anno scorso ha dato un pò di pepe ed entusiasmo alla tifoseria con le sue giocate". 
 
Dal summit di Arcore cosa ti aspetti? 
"Mi sembra di capire possa essere importante per il centrocampista. Il Milan ha raccolto cessioni e mancati esborsi per gli ingaggi, denaro sufficiente per un eventuale rinforzo. Galliani e Inzaghi proveranno a convincere il presidente a compire l'ennesimo sforzo. Per il centrocampo personalmente considero Dzemaili una valida pedina ma faccio il tifo per Rabiot, sia per età e caratteristiche, giocatore di grande qualità, quello che serve al Milan". 


Altre notizie
PUBBLICITÀ