.

Panchina Milan, l’annuncio a inizio luglio: Brocchi aspetta, Giampaolo in rimonta, De Boer in standby

di Salvatore Trovato

La panchina del Milan non ha ancora un leader. Sotto questo aspetto, come evidenzia stamane La Gazzetta dello Sport, il club rossonero è in grave ritardo, visto che, tra una decina di giorni, prenderà ufficialmente il via la nuova stagione con il raduno della squadra. Fra il 30 giugno e primi due giorni di luglio, dunque, l’allenatore dovrà avere un volto.

CORSA A TRE - Al momento, la rosa di candidati è ristretta a tre: Marco Giampaolo, Frank De Boer e Cristian Brocchi, quest’ultimo sotto contratto con il Milan fino a fine mese. Silvio Berlusconi ha già espresso la sua preferenza (Brocchi, ovviamente), così come Adriano Galliani, che, da canto suo, punterebbe sull’ex Empoli. Un mese fa, Giampaolo sembrava essere in pole, poi ha perso terreno, ma ora è tornato nuovamente in lizza e non ha problemi ad attendere ancora qualche giorno.

IN ATTESA - In standby, invece, De Boer: l’olandese è in corsa a tutti gli effetti - riferisce la rosea - ma la cordata cinese, pur considerandolo un nome gradito e una figura idonea, non l’ha ancora indicato ufficialmente come proprio candidato. Insomma, tutto è ancora possibile: la prossima settimana ne sapremo di più.


Altre notizie
PUBBLICITÀ