.

MN - Non c'è il diritto di riscatto per D. Maldini al Monza. Il Milan farà il prezzo

di Antonello Gioia
Fonte: Antonio Vitiello

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, il Monza vorrebbe tenere Daniel Maldini ma nel contratto del trequartista non c'è un diritto di riscatto a favore dei brianzoli.

Il Milan farà il prezzo del giocatore e andrà in trattativa con le squadre che hanno chiesto informazioni.  Oltre al Monza anche la Roma ha fatto qualche sondaggio per Daniel Maldini, autore di 4 gol da quando è arrivato nel mercato di gennaio a Monza

di Antonio Vitiello 

LE PAROLE DI PAPA' MALDINI SUL FIGLIO DANIEL

Paolo Maldini, intervistato da Radio Serie A, ha parlato anche di suo figlio Daniel, trequartista di proprietà del Milan che sta facendo molto bene in prestito al Monza. Ecco le sue parole: "Daniel figlio di Paolo? Purtroppo è un destino dal quale non si scappa. Ha iniziato a giocare liberamente ed è successo quello che è successo a me, c'era un papà ingombrante. Nei primi anni i miei figli volevano solo divertirsi. 

Sapeva lui come Cristian a cosa andava incontro: se avessi potuto dare a loro anni più sereni, lo avrei fatto. Lo sport è molto democratico, alla fine va avanti chi ha dei valori. Deve essere uno stimolo sennò la pressione diventa troppo forte, ai miei tempi era un pochino diverso".
 


Altre notizie
PUBBLICITÀ