.

MN - Differenza di vedute tra Milan e Roma: lo scambio Gimenez-Dovbyk resta aperto, ma è complicato

di Antonello Gioia
Fonte: Pietro Mazzara

Secondo quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, la trattativa per portare Artem Dovbyk al Milan e Santiago Gimenez alla Roma resta aperta, ma è tutt’altro che semplice a causa della differenza di vedute tra le due società. Il club rossonero, infatti, propone uno scambio di prestiti, mentre i giallorossi preferirebbero inserire il diritto di riscatto sul cartellino del centravanti ucraino.

IL POST DI GIMENEZ

La notizia di uno scambio di prestiti tra Roma e Milan ha ripreso vigore dopo che Santiago Gimenez ha dato apertura all'addio al club rossonero e al conseguente passaggio in giallorosso. Proprio negli stessi minuti, il messicano ha pubblicato un post su Instagram con la foto della sua esultanza a Lecce e l'abbraccio di squadra al "Via del Mare", corredato dalla caption con il cuore infuocato.

LE PAROLE DI TARE E MASSARA

Igli Tare, d'altronde, ne aveva già parlato prima di Lecce-Milan: "In attacco, numericamente siamo a posto. Però stiamo valutando anche un'alternativa di uno scambio tra Dovbyk e Gimenez: se sarà fattibile lo sapremo presto. Tenerli insieme? Non sarà possibile, giocando una partita a settimana dobbiamo avere una rosa giusta: si fa solo nel caso di uno scambio, altrimenti rimarremo così come siamo". Nella giornata di ieri, però, il ds della Roma Massara ha stoppato gli entusiasmi: "Non è partito lo scambio, le ultime ore sono concitate è vero, ma adesso non esiste nulla. Ognuno ha il suo attacco. Siamo soddisfatti del nostro organico. Sappiamo che nelle ultime giornate ci possono essere sorprese, ma ora non ne vedo".


Altre notizie
PUBBLICITÀ