.

Milan, si avvicina il colpo grazie ad un obiettivo dell'Inter

di Antonio Vitiello
Fonte: TMW

All'orizzonte del mercato estivo s'inizia ad intravedere un intreccio di mercato fra Italia e Spagna tutto incentrato sugli esterni. Barcellona e Milan, proprio in queste settimane, si stanno contendendo uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo: Jordi Alba del Valencia. Il giocatore, dopo che alcune voci lo avevano già dato come calciatore della società blaugrana, è entrato nelle mire della dirigenza meneghina e tutto è tornato in gioco. Una cosa è certa il calciatore, a questo punto, non rimarrà di sicuro nella società iberica.

Allo stesso tempo però la dirigenza del presidente Manuel Llorente si sta muovendo alla ricerca di un sostituto. Come già raccontato dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il nome nuovo, proveniente proprio dalla Serie A, è quello di Ezequiel Matias Schelotto, centrocampista italo-argentino di proprietà dell'Atalanta. Il giocatore, nel mirino anche dell'Italia di Cesare Prandelli per l'Europeo 2012, è da tempo nella lista di mercato dell'altra società di Milano, l'Inter di Massimo Moratti.

Potrebbe dunque concretizzarsi un clamoroso giro di calciatori che vedrebbe il Milan acquistare un giovane di grande talento in cambio di un obiettivo di mercato dei cugini nerazzurri. Come si dice, le vie del mercato sono davvero infinite.


Altre notizie
PUBBLICITÀ