.

Milan, nuova idea per la difesa: piace Perr Schuurs dell'Ajax

di Redazione MilanNews
Fonte: di Marco Ramiccia - @marco_ramiccia

Con il complicarsi della pista legata a Kouassi ,causa esose richieste degli agenti per un ragazzo appena maggiorenne, il Milan continua a scandagliare il mercato alla ricerca di giovani centrali di talento che possano crescere all'interno del pacchetto arretrato ed affiancare gradualmente capitan Romagnoli.

A tal proposito, il nome nuovo che giunge direttamente dall'Olanda è quello di Perr Schuurs dell'Ajax, giovane difensore centrale che in patria viene eletto ad erede naturale di Matijs De light, passato in estate alla Juventus.

Considerato dagli addetti ai lavori "giocatore dal talento importante" e dal "futuro assicurato", risulta anche essere un pupillo dell'attuale manager dell'Ajax, Erik Ten Hag, che da mesi lavora sul giovanissimo olandese per plasmarlo e renderlo  pronto a diventare stabilmente un titolare dei lancieri.

Schuurs che, considerando tutte le competizioni, ha collezionato quest'anno 19 presenze condite anche da 2 gol, è un'idea che stuzzica molto lo scouting rossonero e sono attualmente  al vaglio gli eventuali costi dell'operazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ