.

Milan, il futuro di Romagnoli resta in bilico. La Lazio c'è, l'ipotesi permanenza anche

di Antonello Gioia

Nonostante il grave infortunio subito da Simon Kjaer, Alessio Romagnoli non si può considerare un titolare - almeno nel senso più letterale possibile del termine - un titolare del Milan; 'merito' dell'esplosione e della grande continuità che sta avendo Pierre Kalulu e 'colpa' di un rinnovo di contratto che tarda ad arrivare perché, forse, non arriverà mai.

Lazio interessata
Nelle ultime settimane, d'altronde, si è fatta sempre più strada l'ipotesi Lazio per il capitano rossonero, il quale se ne è sempre dichiarato tifoso e nella quale andrebbe a coprire un buco difensivo già attualmente esistente e che potrebbe ampliarsi con le partenze di Luiz Felipe e di Acerbi; non è tutto così semplice, però: il club biancoceleste, pur riuscendo a garantire un ingaggio importante a Romagnoli, avrebbe difficoltà a sostenere le eventuali commissioni da destinare a Mino Raiola.

Spiraglio Milan
Resta, dunque, aperto un piccolo spiraglio per ciò che riguarda la permanenza in rossonero. Difficile, complicata, ma ancora possibile. Maldini e Massara hanno proposto al calciatore uno stipendio al ribasso sui 3 milioni di euro circa, al quale c'è da aggiungere un posto da titolare sfumato sia dagli attuali elememti della rosa che dal possibile arrivo di Botman in estate. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ