.

Milan, da Ziyech un assist 'alla Lukaku'. La novità nell'affare farà decollare la trattativa?

di Antonello Gioia

Potrebbe essere giunta ad una svolta la trattativa tra il Milan e il Chelsea per Hakim Ziyech. Non c'è da segnalare alcuna novità tra i due club, ma a cambiare contesto è una parte importantissima del possibile affare: il calciatore; il marocchino, infatti, ha comunicato ieri sera la decisione di concludere il rapporto con il suo storico agente.

Messaggio social
"Ho raggiunto - ha scritto Ziyech su Instagram - un punto nella mia vita in cui sento che è il momento giusto per me di prendere il pieno controllo del mio futuro professionale. Voglio che le trattative e le decisioni sulla mia carriera siano fatte da me. Quindi, andando avanti, io e il mio team, insieme ai nostri rappresentanti legali, gestiremo il lato commerciale delle cose. L'interesse professionale dovrebbe essere diretto a te informazioni di contatto nella mia bio. Rimango incredibilmente grato per il vostro continuo sostegno".

Possibili risvolti
Il marocchino, dunque, sarà rappresentato per le trattative solo da sé stesso o da membri della sua famiglia ed, eventualmente, accompagnato da avvocati; una mossa, di fatto, 'alla Lukaku', in quanto ricorda ciò che ha fatto il centravanti belga per ricavare il massimo dalle sue aspirazioni senza dover fare i conti - anche economici - con nessun altro intermediario. Il Milan, in questo senso, potrebbe essere aiutato dal calciatore sia in termini di ingaggio che di un no definitivo alle commissioni della trattativa.


Altre notizie
PUBBLICITÀ