.

Marchetti: "Leao rimane in uscita, ma c'è stato un contatto veloce con Amorim"

di Manuel Del Vecchio

Leao-Milan, ma è davvero finita? Le parole di Rafa dell'altro giorno possono far pensare ad un tentativo di riconciliazione, ma non sembrano esserci novità sulla situazione, se non, come racconta Luca Marchetti a Sky Sport 24, un contatto veloce tra il calciatore portoghese e il nuovo allenatore del Milan Ruben Amorim

CONTATTO VELOCE AMORIM-LEAO

"Contatto veloce fra Leao e Amorim. Il calciatore rimane in uscita, ma con il club si riaggiorneranno dopo il Mondiale. Amorim, primi passi da allenatore-manager: ha voluto comunque farsi sentire con uno dei calciatori più importanti che ha in rosa. Sarebbe stato un segnale se Leao e Amorim non si fossero mai sentiti: averlo sentito è un gesto di stima che il calciatore apprezzerà. È stata una chiacchierata di saluto e conoscenza".


Altre notizie
PUBBLICITÀ