Leonardo: ''Cifre della trattativa distorte, ma io pensavo fosse fatta...''
Fonte: www.tuttomercatoweb.com
Leonardo, direttore sportivo del Psg, è intervenuto nel corso della trasmissione Speciale calciomercato su Sky Sport, per parlare della cessione, ormai sfumata, di Thiago Silva al Psg. E’ un Leonardo che appare rammaricato, visto che sull’esito positivo di questa trattativa ci aveva fortemente creduto. Tanto da ammettere di aver considerato praticamente conclusa l'affare: ''Pensavamo che la trattativa potesse andare a buon fine. Purtroppo servono le volontà delle due squadre per concludere, il Milan sembrava disponibile e poi ci sono state delle cose che hanno bloccato la situazione''
Nessuna polemica riguardo al cambio di strategia dei rossoneri: ''Può succedere nel mondo del calcio, non posso certo accusare di nulla Galliani che resta il mio grande maestro. Arrivati ad un certo punto della trattativa abbiamo preferito ritirarci''.
L’ex rossonero smentisce che sia spuntato, nel corso dell’estenuante trattativa, il nome di Ibrahimovic: ''Posso assicurare che di Ibrahimovic non abbiamo mai parlato, abbiamo scherzato parlando di questa possibilità, ma il nostro reale interesse è sempre stato per Thiago Silva. Non ho ancora informato Ancelotti che la trattativa è saltata''.
Per quanto riguarda le cifre riportate dai giornali in questi giorni, Leo puntualizza : ''Ci tengo comunque a ribadire che in questi giorni sono stati riportati dei numeri un po' distorti, in merito alle cifre della trattativa".