.

La tentazione Thiago Silva apre a tanti nomi in rossonero

di Emiliano Cuppone

Le voci sulla possibile partenza di Thiago Silva non sono smorzate neanche dalle smentite del suo procuratore, di Adriano Galliani e di Allegri che in coro hanno ribadito che il brasiliano non si muoverà da Milano.
Nonostante l'impressione sia che sul brasiliano ci sia una forte speculazione giornalistica, il dovere di cronaca c'impone di vagliare le ipotesi che il Milan starebbe valutando per sostituire il brasiliano (che ribadiamo sembrerebbe essere molto più vicino a restare piuttosto che partire). Secondo "Skysport", infatti, Adriano Galliani ed i suoi collaboratori sarebbero attivi su più fronti, praticamente acquisito Acerbi, in via Turati starebbero sondando il terreno per altri difensori centrali.
Le alternative a Thiago Silva arriverebbero dall'Italia, già note alcune, ci riferiamo a Silvestre e Ogbonna, più o meno nuovi gli altri due nomi. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan avrebbe avuto un ritorno di fiamma per Davide Astori, passato definitivamente al Cagliari la scorsa estate, ma con un passato in rossonero e tutta la stima di Massimiliano Allegri. Il secondo obiettivo sarebbe un nome del tutto nuovo invece, si tratterebbe di Paletta del Parma, italo-argentino convocato in Nazionale da Prandelli nel pre-ritiro in vista dell'Europeo, che ha disputato un'ottima stagione in gialloblu.
Quattro nomi più o meno affermati, quattro alfieri che sarebbero le prime scelte del diavolo per sostituire Thiago Silva qualora arrivasse quell'offerta irrinunciabile che, secondo alcuni, potrebbe convincere Galliani e soci a lasciare partire il miglior difensore del mondo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ