.

Intrigo Verratti: Inter ad un passo dall'acquisto, ma irrompe la Juve

di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio a "Skysport", il futuro di Verratti sarebbe quantomai intricato.
Il giocatore sarebbe stato ad un passo dall'Inter, con i nerazzurri che sarebbero andati vicinissimi a strappare la proprietà di Verratti in comproprietà con il Genoa, un'operazione combinata Moratti-Preziosi che avrebbe convinto la dirigenza del Pescara. Quando tutto sembrava praticamente fatto, però, la Juventus è entrata di prepotenza nella trattativa facendo pressione sui rossoblu, sostanzialmente "minacciando" l'interruzione di alcune operazioni in piedi fra il grifone e la vecchia signora.
A quel punto Preziosi sarebbe venuto meno, facendo saltare l'operazione, con la Juventus che sarebbe tornata in pole position per Marco Verratti, forte dell'accrodo con il giocatore, voglioso di vestire la maglia bianconera.
Una situazione tutta da monitorare e che vedrebbe il Milan escluso dalla corsa al talentino dell'Under 21, uno dei prospetti più interessanti del panorama italiano, nonchè ragazzo con il profilo perfetto per inserirsi nell'organigramma della mediana rossonera, con Allegri alla ricerca di un centrocampista giovane e di qualità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ