.

Hubner: "Via Ibra? C'è Pato"

di Matteo Calcagni
Fonte: Esclusiva di Tuttomercatoweb.com

"Pato è giovane ma se sta bene fisicamente può essere devastante". Parola di un ex bomber di razza come Dario Hubner che, ai microfoni di TMW, commenta la trattativa tra Milan e PSG: "Thiago Silva e Ibrahimovic sono giocatori importanti ed è chiaro che abbiano tante richieste. Nel mercato non si può mai dire, tutto può accadere fino all'ultimo secondo".

Eventuali eredi "Io credo che se il Milan ha dato l'ok per questo trasferimento avrà già valutato tutte le possibili soluzioni. Per l'attacco non va dimenticato che hanno in rosa un campione come Pato, se non ha problemi fisici può fare la differenza. Magari affiancandogli una punta di peso come Edin Dzeko".

Calcio specchio del paese "Il nostro paese non vive un momento molto fortunato dal punto di vista dell'economia e questo ha i suoi riflessi anche nel mondo del calcio. Questa situazione è dovuta anche ad alcuni errori nelle gestioni degli anni passati".

Aspetto positivo "Se dobbiamo rassegnarci al fatto che non arriveranno grandi campioni nel nostro campionato, dobbiamo però pensare che questo potrebbe permettere a tanti giovani italiani di avere maggiore spazio. Potrebbe essere l'occasione per una crescita del nostro movimento".


Altre notizie
PUBBLICITÀ