.

Futuro Thiago Silva: nelle ultime ore contatti col Porto

di Niccolò Crespi

Il futuro di Thiago Silva sembrerebbe, purtroppo lontano dal tanto desiderato ritorno in rossonero. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il difensore brasiliano sarebbe vicino a firmare col Porto, altra sua ex squadra.

Le sirene portoghesi suonano forte per Thiago Silva. Il Porto ha così pesantemente accelerato le operazioni, portandosi in una posizione di netto vantaggio e apparendo ormai vicinissimo alla chiusura dell'affare per il difensore brasiliano che ha appena lasciato il Fluminense. Il club lusitano (dove il 41enne era stato brevemente nel 2004-05) sembra intenzionato a bruciare la concorrenza per assicurarsi l'esperienza del centrale verdeoro.

MILAN, LA PROSSIMA PARTITA IN SERIE A:

Dopo l'eliminazione dalla Supercoppa Italiana, il Milan tornerà in campo domenica 28 dicembre alle 12:30 a San Siro contro l'Hellas Verona, nella sfida valida per la 17esima giornata del campionato di Serie A. Lunga pausa forzata, dunque, per i rossoneri che tra la semifinale persa col Napoli e la gara di campionato vedranno passare ben 10 giorni totali. Uno è andato, ne mancano adesso 9, con il Natale di mezzo.

DOVE VEDERE MILAN-HELLAS VERONA
Data: Domenica 28 dicembre 2025
Ora: 12.30
Stadio: San Siro, Milano
Diretta TV: DAZN, Zona DAZN, Timivision
Web: MilanNews.it


Altre notizie
PUBBLICITÀ