.

Dg Cesena: "Mutu al Milan solo se..."

di Luca Iannone

Tra i tanti nomi che si sono fatti per il dopo Cassano, nelle scorse settimane è spuntato anche quello di Adriani Mutu. Ma se da via Turati si mostrassero realmente interessati, il Cesena non se ne priverà comunque facilmente. Lo ha detto a chiare lettere Luca Mancini, direttore generale della società romagnola, in un'intervista a Tuttomercatoweb.

Mutu-Milan, è possibile?
"La notizia ci ha lasciati un po' sorpresi. Il Milan è alla ricerca di un attaccante per sostituire Cassano. A noi fa piacere che si sia parlato di Mutu, perché vuol dire che ha ancora un certo appeal. Ma Mutu segnerà la nostra svolta, sarà determinante per la nostra salvezza. Impossibile privarsene a gennaio".

Neanche davanti ad una buona offerta?
"La nostra priorità è sportiva e non economica, adesso. Chiaro che se ci fossero delle contropartite tecniche ed economiche adeguate, noi faremmo il bene del Cesena, come abbiamo sempre fatto. E non decideremmo mai in base agli umori del momento".

Dal rumeno ci si aspettava qualcosa di più.
"È stato fuori tre giornate. Anche lui è un po' vittima di questa situazione generale, è difficile che una persona innalzi un gruppo. Ma deve essere il gruppo ad aumentare le qualità individuali".


Altre notizie
PUBBLICITÀ