Derby milanese per l'asse macino: Balzaretti Milan e Kolarov Inter
Secondo quanto riferito dagli esperti di mercato di "Skysport", le due società milanesi si starebbero dando battaglia su due obiettivi di mercato per la fascia sinistra.
Federico Balzaretti, in scadenza col Palermo fra un anno, ed Aleksandar Kolarov, scontento di lusso del Manchester City di Mancini, sarebbero oggetto di un'offensiva di Milan ed Inter. Sul primo l'interesse del Milan sarebbe forte, nonostante le continue smentite, l'Inter ci avrebbe pensato, ma i contatti fra i rossoneri e l'entourage del giocatore sono tali per cui la manovra nerazzurra si sostanzia in un'azione più che altro di disturbo. Nerazzurri lancitissimi invece sul terzino serbo, per Kolarov sarebbero già in stato avanzato le trattative fra Branca ed i vertici dei citizens, con il giocatore che, dopo alcuni sondaggi, sarebbe ormai fuori dall'orbita Milan.
Il biondo palermitano per la fascia sinistra del diavolo, il serbo ex Lazio per Stramaccioni, la situazione sembra essere piuttosto chiara e ben delineata con ambedue le squadre milanesi che farebbero un netto salto di qualità in una delle zone più complicate da coprire, stante la sostanziale penuria di terzini sinistri di spessore.