Dall'Inghilterra: il Milan chiude le porte per Thiago ed Ibra
Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese "Daily Express", il breve colloquio fra Adriano Galliani e Roberto Mancini avrebbe messo in chiaro alcuni punti fermi circa i top player rossoneri.
Le voci che giungono d'oltremanica parlano di un ad rossonero piuttosto risoluto nel ribadire che il Manchester City perdesse solo tempo nel cercare di portare in Inghilterra Thiago Silva ed Ibrahimovic, invitando i citizens a porre fine alle offerte, dichiarando incedibili i due giocatori.
Galliani avrebbe ribadito che nessuno dei due è in vendita, in sintonia con quanto dichiarato pubblicamente ed a più riprese da dirigenti e tecnico rossonero, nonchè dallo stesso Mancini che ha ribadito che i tifosi del diavolo "possono stare tranquilli" perchè non venderanno nessuno di importante.
Una rassicurazione per il popolo rossonero che arriva anche d'oltremanica, l'ennesima conferma che i due gioielli di casa Milan non sono in vendita e, salvo clamorosi colpi di scena, non lasceranno Milano per accasarsi altrove, sia Manchester piuttosto che Barcellona o Madrid.