CR7 e Berlusconi, A.Rodriguez: "Le reazioni dal Real"
Silvio Berlusconi lo sogna tutte le notti, Adriano Galliani invece no. Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, è l'oggetto dei desideri del presidente del Milan. Solo un sogno o possibile realtà? TuttoMercatoWeb.com lo ha chiesto ad Arancha Rodriguez, celebre giornalista spagnola, profonda conoscitrice degli ambienti madrileni.
Arancha, Berlusconi sogna Cristiano Ronaldo. Quali reazioni dal Real Madrid?
"Al Real sanno che Cristiano è felice e quindi non so preoccupati per le parole di Berlusconi. E poi ha una clausola di risoluzione inaccessibile".
A quanto ammonta?
"Mille milioni di euro, una cifra impossibile da sborsare un po' per tutti. Cristiano è inaccessibile e al di là della clausola so che è molto felice al Real Madrid e non pensa assolutamente al Milan, anche se con Berlusconi ha un buon rapporto. Prima vuole vincere tutto qui, magari tra due o tre anni, chissà, penserà anche di andar via. Ma per ora il suo unico obiettivo è vincere con il Real Madrid".
Al punto di aver rifiutato un'offerta importnate.
"Sì, lo voleva il Manchester City, che ha presentato un'offerta molto importante. Come detto Cristiano vuole vincere con la maglia del Real Madrid".
Berlusconi può anche smettere di sognare, quindi.
"Direi che quello di Berlusconi è destinato a rimanere soltanto un sogno e nulla di più".
Chiudiamo con il caso Ibra, che ieri ha risposto male ad una nostra collega.
"Nessuna sorpresa, sono cose che da lui tutti possono aspettarsi. È il suo carattere ed è anche per questo che è andato via dal Barcellona. Se una cosa del genere la fa Ibra, non ci si sorprende più di tanto".