.

Bucchioni: "Ancelotti, il Milan offre poco. Su Bertolacci..."

di Enrico Ferrazzi
Fonte: di Enzo Bucchioni per TMW

Altri problemi ha il Milan. C'è da scegliere l'allenatore prima di pensare al mercato. Dopo due esperimenti falliti, Berlusconi vuole un allenatore pronto e bravo. Le azioni di Montella sono cadute dopo il finale di stagione, è bravo ma potrebbe essere ancora acerbo. Ecco allora che la grande idea coltivata da febbraio in poi sta diventando qualcosa di più: il cavaliere vuole Ancelotti.

Fino a ieri, l'allenatore del Real ci sembrava poco convinto. Aspetta di sapere cosa deciderà Perez, visto che tutti i big dei Galacticos vogliono la sua riconferma e Benitez non sembra il top a nessuno. Comunque Ancelotti guadagna a Madrid dodici milioni di euro e se Berlusconi ne ha offerti 3,5 dire che la strada è in salita è poco. E' vero che di mezzo c'è l'affetto, ma il prezzo da pagare sembra carissimo. Comunque Ancelotti è un gentleman, deciderà presto e con chiarezza. Inutile dire che per il Milan sarebbe il top.

Un'operazione che Galliani sta cercando di chiudere è Bertolacci. Il Genoa ha dato l'ok, ma la Roma proprietaria dell'altra metà vuol riportarlo a casa e il giocatore ha scelto il giallorosso. Serviranno soldi e molta persuasione, difficile.


Altre notizie
PUBBLICITÀ