.

Bianchin sottolinea: "C'è qualcosa di concreto per Gila, ma è idea per l'estate"

di Antonello Gioia

Luca Bianchin, giornalista, si è così espresso su MilanVibes sul calciomercato del Milan: "Goretzka e Mario Gila sono idee per giugno, qualcosa di concreto perché delle discussioni sono state fatte, ma non per gennaio. Il calciatore del Bayern ha una richiesta di ingaggio importante e tra quello e bonus alla firma il Milan deve fare delle riflessioni. Il centrale della Lazio piace ma c’è un anno in più di contratto e Lotito non è una persona facile con cui trattare, quindi anche le cifre non saranno basse".

GORETZKA, ATTENZIONE ALL'ATLETICO

Il sogno Leon Goretzka sembra essere già finito per il Milan. Il centrocampista tedesco classe 1995 del Bayern Monaco, che va in scadenza di contratto al termine di questa stagione, era finito nella lista dei papabili obiettivi del club rossonero, soprattutto in ottica calciomercato estivo e come opportunità a parametro zero. Un giocatore nel picco della carriera e di sicura esperienza. L'opportunità, però, potrebbe sfumare a breve con il calciatore del club bavarese a un passo dal trasferimento in una nuova squadra.

Come viene riportato nella giornata di oggi dai colleghi ci Sky Sports DE, Leon Goretzka sarebbe ormai vicinissimo all'accordo con l'Atletico Madrid: un passaggio che avverrebbe subito in questi ultimi giorni di sessione invernale di calciomercato. A fare la differenza un'offerta economica importante dei colchoneros, accettata dal giocatore tedesco: ora la palla passa ai due club che dovranno trovare un accordo sui costi e sulla formula dell'operazione. Tagliati fuori, oltre al Milan, anche Juventus e Napoli.


Altre notizie
PUBBLICITÀ