.

Ag. Laxalt: "Diego ha estimatori in Russia ma al momento nulla di concreto"

di Manuel Del Vecchio

L'agente di Diego Laxalt, Ariel Krasouski, intervistato da calciomercato.com ha parlato del futuro del suo assistito:

La concorrenza di un giocatore del calibro di Theo Hernandez può influire sul futuro di Laxalt?
"Si, chiaramente. Diego deve aspettare che il mister gli dia una possibilità e sfruttarla al meglio. Nella logica di un gruppo tutti devono guadagnarsi un posto, lui adesso deve solo aspettare e allenarsi al meglio delle sue possibilità. Deve dimostrare di poter essere un giocatore da Milan. Per fortuna è un giocatore che in ogni sessione di mercato è molto richiesto. Se dovesse arrivare qualcosa di conveniente per il club e per il ragazzo, allora analizzeremo le proposte. Adesso qualcuno sta iniziando a muoversi, ci sono indiscrezioni ma, al momento, ancora nulla di concreto".

Su di lui, dopo l'interesse di gennaio, è tornato lo Spartak Mosca?
"Nulla di concreto ancora ma possono confermare l'interesse. Diego ha sempre avuto estimatori in Russia: ci sono richieste di informazioni, consultazioni ma ancora nulla di concreto. Posso assicurarle che non c'è nulla di avanzato, ma solo una conoscenza delle intenzioni e di come il ragazzo si trova al Milan".

Lo stesso vale per il Krasnodar e la Lokomotiv Mosca?
"Si, lo stesso per loro. Per ora non siamo riusciti mai a concretizzare nulla con i club russi, nel futuro chissà. Diego nel Milan sta bene, è tornato con voglia di fare e dimostrare. La sua idea sarebbe quella di seguire al Milan rispettando il contratto. Se poi dovesse arrivare un'offerta interessante allora la analizzeremo con la società".


Altre notizie
PUBBLICITÀ