.

Ag. Dzeko: "Non ha alcuna intenzione di lasciare il City"

di Emiliano Cuppone

Secondo quanto raccolto in esclusiva da "Tuttomercatoweb", il futuro di Edin Dzeko non sarà lontano dal Machester City.
Accostato con insistenza alle big italiane e non solo, su di lui ci sarebbe anche il Bayern Monaco, il bosniaco non avrebbe alcuna intenzione di lasciare la squadra campione d'Inghilterra.
Il suo agente Irfan Redzepagic, infatti, avrebbe negato qualsiasi trattativa, in particolar modo con la Juventus, indicata da più parti come la formazione in pole per Dzeko: "Edin ha intenzione di rimanere a Manchester, la nostra volontà è chiara ed è quella di continuare con il City. Fa piacere l'interesse della Juventus, naturalmente, ma proprio recentemente ho parlato con Marotta e non abbiamo neanche affrontato l'argomento".
Nonostante il prossimo arrivo di Van Persie, ormai vicinissimo ai citizens, e le voci su un interesse per Ibrahimovic, Edin Dzeko sarebbe convinto di potersi ritagliare il proprio spazio nella squadra allenata da Mancini. Utilizzato con il contagocce già nella stagione appena conclusa, chiuso da Aguero, Balotelli e dal ritorno prepotente di Tevez, sembra difficile che possa trovare una maglia da titolare nel momento in cui arriverà l'olandese ormai praticamente ex Arsenal. Nonostante ciò, però, il suo agente sembra essere convinto che il ragazzo resterà in Inghilterra, gelando così le aspettative della Juventus e non solo, visto che il giocatore è stato accostato a più riprese anche al Milan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ