Restano due partite da giocare al Milan: la stagione rossonera non finirà con la Salernitana
In campionato manca solo la sfida alla Salernitana, ma la stagione del Milan non terminerà con l'ultima giornata di Serie A; i rossoneri, infatti, sono attesi il 31 maggio dall'amichevole in Australia contro la Roma.
LE INFO SULL'AMICHEVOLE MILAN-ROMA
AC Milan è lieto di annunciare che la Prima Squadra Maschile si recherà in Australia alla fine di maggio per giocare una partita amichevole contro l'AS Roma a Perth, nello stato della Western Australia. In programma per venerdì 31 maggio a Perth, la partita si svolgerà presso l'Optus Stadium, un impianto multiuso all'avanguardia in grado di ospitare fino a 65.000 spettatori. Questa visita segna il ritorno di AC Milan in Australia dopo circa 30 anni, con l'ultima visita risalente al 1993, quando i rossoneri giocarono due partite amichevoli contro la nazionale australiana a Sydney e Melbourne, guidati dal capitano di allora Franco Baresi.
Nonostante la lunga assenza dall'Australia, AC Milan mantiene un solido legame con il paese, vantando una fanbase che supera i 2 milioni di persone e diversi Fan Club attivi in città cruciali come Melbourne, Sydney e Adelaide. In tutta la regione Asia-Pacifico, AC Milan è la squadra di calcio italiana più seguita e proprio in questa regione registra la più grande crescita di tifosi, guadagnando 20 milioni di fan negli ultimi anni.