Tuttosport - Niang dubbioso sullo Spartak: per far arrivare Kalinic serve la cessione del francese

Tuttosport - Niang dubbioso sullo Spartak: per far arrivare Kalinic serve la cessione del franceseMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 agosto 2017, 10:00Primo Piano
di Matteo Calcagni

L'edizione odierna di Tuttosport ha dedicato spazio alla situazione relativa a M'Baye Niang, alla quale sarebbe collegata anche la trattativa per portare a Milano Nikola Kalinic. Stando al quotidiano piemontese, infatti, perché il croato approdi in rossonero c'è bisogno che il francese lasci Milanello. L'attaccante francese sembrava vicinissimo allo Spartak Mosca, ma la situazione ora si è fatta più nebulosa.

DUBBI RUSSI - Lo Spartak Mosca non è in cima ai desideri di Niang, il quale sta riflettendo sul da farsi. Ieri il francese si è presentato allo stadio per assistere a Milan-Shkendija, segno che il braccio di ferro decisionale prosegue, nonostante i due club abbiano già trovato l'accordo sulla base di 18 milioni più bonus.

KALINIC E MEZZ'ALA - Con i soldi ricavati da Niang il club rossonero andrebbe a chiudere l'operazione Kalinic e, in seguito, si dovrebbe concentrare sulla mezz'ala, dato che in rosa manca una vera alternativa a Kessie. Il nome preferito resta quello di Renato Sanches. Altre due cessioni in cantiere sono quella di Gustavo Gomez (sempre più vicino al Trabzonspor) e Paletta (il Fenerbahce spinge per poterlo ingaggiare).