Tuttosport - Milan, si complica la caccia al centravanti: potrebbe restare solo Kalinic

Tuttosport - Milan, si complica la caccia al centravanti: potrebbe restare solo KalinicMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
venerdì 11 agosto 2017, 07:50Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il Milan riflettendo da parecchi giorni sull’attaccante da regalare a Montella, ma tutta questa attesa rischia di complicare parecchio i piani dei rossoneri: come riferisce questa mattina Tuttosport, piano piano stanno infatti sfumando tutti gli obiettivi del club di via Aldo Rossi, tanto che ora l’unica pista ancora calda sembra essere quella che porta a Nikola Kalinic della Fiorentina.

TRATTATIVE COMPLICATE - Con Diego Costa che vuole solo l’Atletico Madrid e con il Torino che non vende Belotti, nelle ultime ore si sono complicate anche le trattative per Ibrahimovic e Aubameyang: per il primo c’è infatti il forte pressing del Manchester United e di Josè Mourinho, il quale sembra intenzionato a riportarlo in Premier League per aumentare la qualità dell’attacco dei Red Devils. Per quanto riguarda invece l’attaccante del Borussia Dortmund, la fuga di Dembelè verso il Barcellona rischia di ostacolare i piani del Milan in quanto il club tedesco non si priverà certamente di entrambi i suoi gioielli.

UNICA PISTA - Alla fine quindi l’unica pista percorribile pare essere quella che porta a Nikola Kalinic, che in passato ha già fatto sapere di essere disponibile al trasferimento in rossonero: la Fiorentina continua a chiedere 25 milioni di euro, Fassone e Mirabelli ne offrono 20, ma potrebbe chiudere in breve tempo inserendo nella trattativa uno tra Paletta e Antonelli. Secondo Tuttosport, il Milan potrebbe addirittura tentare il doppio colpo, prendendo dalla Fiorentina sia Kalinic che Badelj.