Tuttosport - Milan, quanta concorrenza per Bernardeschi: Pastore possibile alternativa

Tuttosport - Milan, quanta concorrenza per Bernardeschi: Pastore possibile alternativaMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 febbraio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Mentre tutti sono in attesa del closing del 3 marzo, Massimiliano Mirabelli, prossimo ds rossonero con l’arrivo dei cinesi, prosegue il suo lavoro e il suo tour negli stadi per visionare possibili obiettivi estivi del Milan: questa sera, il futuro dirigente milanista sarà infatti al Franchi per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Fiorentina e Borussia Mönchengladbach. Gli occhi di Mirabelli saranno su diversi giocatori, in particolare su Federico Bernardeschi.

GRANDE CONCORRENZA - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che però per il Milan non sarà facile arrivare all’attaccante viola, il quale piace anche a tantissimi altri club e quindi in estate potrebbe scatenarsi una grande asta per assicurarsi uno dei migliori talenti italiani in circolazione. Presentarsi con un giovane di grande qualità come Bernardeschi come primo acquisto, potrebbe essere un ottimo biglietto da visita per i cinesi, che dimostrerebbero fin da subito di avere intenzioni molto serie.

ALTERNATIVA - Viste le difficoltà per arrivare al numero 10 viola, i rossoneri avrebbero comunque già pronta l’eventuale alternativa: si tratta di Javier Pastore, fantasista del PSG che in questa stagione sta però giocando poco a causa degli infortuni. Qualche giorno fa, l’argentino è stato visto in giro per Milano, sintomo che la città lo attrae molto, anche se va detto che per ora non c’è stato nessun contatto con la nuova proprietà rossonera.