Tuttosport - Milan, Montolivo e la voglia di essere protagonista: le chance di giocare sono maggiori rispetto alla previsioni

Tuttosport - Milan, Montolivo e la voglia di essere protagonista: le chance di giocare sono maggiori rispetto alla previsioniMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
sabato 19 agosto 2017, 12:03Primo Piano
di Salvatore Trovato

Due gol, tanti applausi, un sorriso grosso così. La prima a San Siro, dopo la perdita della fascia da capitano, ha regalato a Riccardo Montolivo una delle serate più belle da quando indossa la maglia rossonera. Lo scrive stamane il quotidiano Tuttosport, che si sofferma sul momento del 32enne centrocampista del Milan, grande protagonista nel match contro lo Shkendija.

CONCORRENZA - La doppietta rifilata ai macedoni è stata come una liberazione per l’ex viola, che sembrava destinato a lasciare la squadra di Vincenzo Montella. Invece, il giocatore non si è perso d’animo: è rimasto e non partirà. E le sue chance di giocare, nonostante la concorrenza (di Lucas Biglia e Manuel Locatelli su tutti), potrebbero essere maggiori rispetto alla previsioni.

MESSAGGIO - Domani, nell’esordio in campionato sul campo del Crotone, Montolivo potrebbe partire nuovamente dal primo minuto, vincendo il ballottaggio con Locatelli. L’ex capitano ha lanciato un chiaro messaggio a Montella: vuole recitare un ruolo da protagonista anche in questo nuovo Milan, nonostante i cambi di gerarchia.