Tuttosport - Milan, Montella non si accontenta e chiede altri rinforzi: oltre al centravanti, vuole anche un esterno e una mezzala

Tuttosport - Milan, Montella non si accontenta e chiede altri rinforzi: oltre al centravanti, vuole anche un esterno e una mezzalaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 25 luglio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il mercato del Milan non è ancora chiuso, anzi è più vivo che mai. Vincenzo Montella continua a ripetere che la rosa rossonera non è ancora completa e così nelle ultime ore avrebbe fatto richieste precise alla dirigenza milanista: oltre al centravanti, infatti, l’Aeroplanino vorrebbe anche una punta esterna e una mezzala. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che sono in piena sintonia con il tecnico, sono al lavoro e sperano di riuscire ad accontentare il loro allenatore.

ESTERNO E MEZZALA - Lo riferisce questa mattina Tuttosport, che spiega che, per quanto concerne l’esterno, il primo nome sulla lista di Montella è sempre Guillermo Cuadrado: i due si conoscono bene in quanto hanno già lavorato insieme alla Fiorentina e hanno anche lo stesso procuratore. Il club di via Aldo Rossi, per ora, si è mossa solo con Alessandro Lucci, che è stato uno dei protagonisti del clamoroso passaggio di Leonardo Bonucci dalla Juventus al Milan. Per quanto riguarda la mezzala, l’obiettivo è Renato Sanches, centrocampista portoghese che il Bayern Monaco sarebbe pronto a cedere (“E’ possibile che se ne vada, ma decideremo insieme” le parole di ieri di Carlo Ancelotti, tecnico dei tedeschi).

CACCIA AL CENTRAVANTI - Resta poi sempre viva la ricerca del grande attaccante da regalare a Montella: con Morata che è andato al Chelsea e con Aubameyang e Belotti che sono molto difficili da raggiungere (i rossoneri non mollano comunque), l’obiettivo più semplice da raggiungere sembra essere Nikola Kalinic, il quale ha già dichiarato nelle scorse settimane di voler lasciare la Fiorentina e di vestire la maglia del Milan. Insomma, il club milanista non ha nessun intenzione di fermarsi ed è pronto a regalare altri acquisti a Montella e ai suoi tifosi.