Tuttosport - Milan, Bacca ha le valigie pronte ma per ora ancora nessuna offerta ufficiale del Marsiglia. Possibili novità in settimana

Tuttosport - Milan, Bacca ha le valigie pronte ma per ora ancora nessuna offerta ufficiale del Marsiglia. Possibili novità in settimanaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 luglio 2017, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Sono ormai diverse settimane che si parla dell’addio di Carlos Bacca, ma per il momento l’attaccante colombiano è ancora al suo posto nel Milan. Sull’ex Siviglia, c’è il forte interesse del Marsiglia, il quale, nonostante le indiscrezioni provenienti da Spagna e Francia, non ha però ancora presentato un’offerta ufficiale al club di via Aldo Rossi.

SMENTITA - Lo riferisce questa mattina Tuttosport che spiega che sia dal Milan sia dagli intermediari che stanno curando la trattativa per il Marsiglia arriva la smentita sulla presenza di una proposta concreta dei francesi per Bacca. Il giocatore, che non giocherà domani sera contro il Craiova nell’andata del preliminare di Europa League, resta in attesa delle mosse della società transalpina e chissà che su questa vicenda non possano esserci sviluppi già questa settimana. Il colombiano attende un segnale dal suo agente, il quale tiene sempre viva anche la pista legata al Siviglia, ex club di Bacca.

CAMBIO DI STRATEGIA - Dopo aver chiesto inizialmente il giocatore in prestito (no secco del Milan), l'Olympique Marsiglia ha deciso di cambiare strategia e ora punta all’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante sudamericano. In Francia si dice che il club francese sarebbe pronto ad offrire 15 milioni di euro, una cifra non molto lontano dalla richiesta dei rossoneri che si aggira intorno ai 20 milioni. La distanza è sicuramente colmabile, ma per ora sul tavolo di Fassone e Mirabelli non è ancora arrivata un’offerta ufficiale da nessuna società per Bacca.