Tuttosport - Berlusconi oggi a Milanello: il presidente rossonero vuole dare una scossa alla squadra di Inzaghi

Tuttosport - Berlusconi oggi a Milanello: il presidente rossonero vuole dare una scossa alla squadra di InzaghiMilanNews.it
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com
mercoledì 20 agosto 2014, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo le tante cene di Arcore (cinque da quando Inzaghi siede sulla panchina milanista) e la visita a Casa Milan, Silvio Berlusconi è pronto per presentarsi anche a Milanello per incontrare la squadra rossonera a circa 10 giorni dall’inizio ufficiale della stagione 2014-2015.

VISITA A MILANELLO - Secondo quanto riporta questa mattina Tuttosport, il numero uno del club di via Aldo Rossi potrebbe addirittura sbarcare a Milanello già oggi (a meno di cambi di programmi dell’ultimo minuto) e pranzare con Inzaghi e i suoi ragazzi per provare a spronarli dopo le ultime sconfitte in terra americana e a Valencia. Se la visita non dovesse esserci oggi, Berlusconi potrebbe presentarsi a Milanello venerdì prima del Trofeo TIM oppure il 30 agosto, cioè alla vigilia dell’esordio dei rossoneri in campionato contro la Lazio a San Siro.

LA SCOSSA GIUSTA - Il presidente del Milan, come promesso qualche mese fa, vuole far sentire la sua vicinanza alla squadra in un momento in cui le cose non stanno andando nel migliore dei modi. La tournée americana ha messo in luce diverse difficoltà, che si sono in parte riviste anche nell’amichevole di domenica contro il Valencia. Berlusconi parlerà con i suoi giocatori per dargli scossa giusta per iniziare nel migliore dei modi una stagione nella quale dovrà esserci il rilancio milanista dopo le delusioni della scorsa annata.