Suso a MTV: "Contro la Sampdoria per i 3 punti, ma difficile al Marassi. I nostri tifosi sono da 10"

Suso a MTV: "Contro la Sampdoria per i 3 punti, ma difficile al Marassi. I nostri tifosi sono da 10"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 21 settembre 2017, 19:23Primo Piano
di Daniele Castagna

Il giorno dopo Milan-Spal, Suso si racconta ai microfoni di Milan TV. Queste le dichiarazioni del talento spagnolo ai microfoni del canale ufficiale rossonero: "La prossima sarà contro la Sampdoria al Marassi, uno stadio che mi piace tantissimo. È il classico impianto che porta punti alla propria squadra perché i tifosi sono molto vicini e si sentono".

Il rapporto con i tifosi rossoneri: "Mi fanno sempre sentire importante. Anche ieri mi hanno acclamato e hanno urlato il mio nome, i tifosi con me meritano un voto altissimo, il 10".

La corsa alla Champions League: "Ci sono molte squadre forti e il nostro dovere è vincere contro le squadre piccole restando concentrati. Con le big poi ce la giochiamo sempre, ma le altre le dobbiamo vincere". 

Il gol di Mertens: "Ancora non l'ho visto ma me ne hanno parlato in tanti. I gol belli sono ok, ma quelli da 3 punti sono ancora più importanti".

Sulla Sampdoria: "Squadra organizzata, con tanti giocatori in mezzo al campo. Tutti sanno quello che devono fare e giocare da loro sarà ancora più difficile, ma dobbiamo prendere i 3 punti".