SONDAGGIO MN - Gattuso ha stregato tutti, ma i lettori si dividono sulla tempistica della conferma per l'anno prossimo

SONDAGGIO MN - Gattuso ha stregato tutti, ma i lettori si dividono sulla tempistica della conferma per l'anno prossimoMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 19 marzo 2018, 15:00Primo Piano
di Thomas Rolfi

Dopo la breve, ma proficua, esperienza con la Primavera del Milan, per Gennaro Gattuso a fine novembre si sono spalancate le porte della prima squadra. Ha iniziato l'avventura con i colori che si sente cuciti addosso come una seconda pelle con l'etichetta del 'traghettatore' che gli è stata appiccicata da media e tifosi già dal primo giorno di insediamento sulla panchina rossonera. Lui è andato dritto per la propria strada e, nonostante un inizio con grandi difficoltà in termini di risultati, ha continuato a lavorare duro insieme al proprio staff, entrando sempre di più nelle gambe e, soprattutto, nella testa dei propri giocatori. I risultati di questo lavoro sono sotto gli occhi di tutti.

IL SONDAGGIO - La redazione di MilanNews.it, perciò, ha deciso di aprire un sondaggio (consultabile cliccando QUI) qualche settimana fa. Vi abbiamo chiesto se confermereste Gattuso in vista della prossima stagione e i risultati, sono stati i seguenti. Il 57,18% dei tifosi (12.169 su 21.275) vorrebbe vedere nuovamente Rino sulla panchina del Diavolo, mentre il 41,41% ritiene che sia giusto aspettare giugno per prendere una decisione. Minima la percentuale dei lettori che cambierebbero tecnico, solo l'1,41%.