Sky - Ultimi contatti positivi tra Milan e Fiorentina per Kalinic: operazione in prestito con obbligo a 25 milioni

Sky - Ultimi contatti positivi tra Milan e Fiorentina per Kalinic: operazione in prestito con obbligo a 25 milioniMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
venerdì 18 agosto 2017, 19:08Primo Piano
di Redazione MilanNews
fonte gianlucadimarzio.com

Dopo il gelo delle ultime ore, preceduto da una generale sensazione sulla positiva riuscita della trattativa, è tornato il sereno all'interno dell'affare Kalinic tra Milan e Fiorentina. Contatti più sereni e positivi oggi tra i due club, con il calciatore esentato dagli allenamenti con il gruppo viola per 5 giorni da un certificato presentato alla società, e fiducia in crescita tra Milan ed entourage del calciatore perché si possa arrivare alla chiusura della trattativa, forse anche nel corso della serata odierna, con possibilità di stretta di mano finale in crescita.

Il giocatore, attualmente in Croazia, attende ora il via libera definitivo per partire in direzione Milano, verso quella che potrebbe diventare la sua nuova casa. Con Milan e Fiorentina alla ricerca della stretta finale definitiva, con un prestito con obbligo di riscatto fissato a quota 25 milioni, per il passaggio di Kalinic in rossonero.