Pazzini a FIF: "Lavoriamo per fare una grande stagione, vogliamo tornare in Champions. Inzaghi ha portato entusiasmo"

Pazzini a FIF: "Lavoriamo per fare una grande stagione, vogliamo tornare in Champions. Inzaghi ha portato entusiasmo"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/Photoviews
venerdì 25 luglio 2014, 16:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Giampaolo Pazzini ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di Forza Italian Football, nella quale ha commentato così l’ultima deludente stagione della squadra rossonera: “La scorsa stagione non è stata positiva per il Milan. E’ stata una brutta annata e tutti eravamo dispiaciuti. Siamo migliori dell’ottavo posto che abbiamo raggiunto, avremmo dovuto finire quarti o quinti”. L’attaccante rossonero però non vuole guardare al passato, ma vuole concentrarsi solo sul futuro: “Stiamo lavorando tutti per fare una grande stagione. Inzaghi? Ha portato grande entusiasmo nella squadra e vuole fare qualcosa di buono insieme a noi.

E fare qualcosa di buono include anche ritornare in Champions League”. Tornare nell’Europa che conta è quindi il grande obiettivo del Milan per questa stagione, proprio come spiega lo stesso Pazzini: “Il Milan non vede l'ora nel tornare in Champions League. Due anni fa abbiamo avuto una buona stagione, siamo arrivati terzi e siamo entrati in Champions League. Abbiamo la base per ritornarci”. Sulla tournée americana, il Pazzo ha invece dichiarato: “E’ la mia prima volta in nord America. Qui ci sono tanti italiani e non vedo l’ora di giocare davanti a loro”.